CHIESTO IL FALLIMENTO PER L' AREZZO CALCIO

Un’istanza di fallimento per l’Arezzo calcio è stata presentata da uno studio commerciale aretino, cessionario del credito derivante dal decreto ingiuntivo passato in giudicato di un’agenzia investigativa nei confronti della società. Della presentazione dell’istanza sono stati informati il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, la Lega Pro, l’Associazione italiana calciatori, la società rappresentata al momento dal consorzio romano ‘Neos solution’ e l’azionariato popolare Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza.

La decisione del tribunale fallimentare dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Intanto da lunedì previsto il via della procedura per verificare la possibilità di arrivare all’esercizio provvisorio della società.
E va citato in merito a questa storia tutta " italiana ", dove la lega pro impedisce ai giocatori dell' Arezzo di scioperare, ovviamente per non dare i tre punti a tavolino al Livorno, l' interessante editoriale di Amaranta.it, a firma del…

COLLABORATORI

Nello Balistracci : editore blogger e notorio rompicoglioni e bastian contrario, Fondatore di guesto spazio di Liberta' Labronica ma anche Toscana

Danilo Nesti: uno storico disincantato, " esperto " del Livorno, assai molto provogatorio....

Inquisitore Amaranto: ovvero le denunce alle vergogne del calcio

Inquisitore Labronico: ovvero quello che vi racconta le vergogne di Livolno....

 Gianni Massonigus: l' esperto in trame losche losche....e quatte quatte...

Commenti