CHIESTO IL FALLIMENTO PER L' AREZZO CALCIO

Un’istanza di fallimento per l’Arezzo calcio è stata presentata da uno studio commerciale aretino, cessionario del credito derivante dal decreto ingiuntivo passato in giudicato di un’agenzia investigativa nei confronti della società. Della presentazione dell’istanza sono stati informati il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, la Lega Pro, l’Associazione italiana calciatori, la società rappresentata al momento dal consorzio romano ‘Neos solution’ e l’azionariato popolare Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza.

La decisione del tribunale fallimentare dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Intanto da lunedì previsto il via della procedura per verificare la possibilità di arrivare all’esercizio provvisorio della società.
E va citato in merito a questa storia tutta " italiana ", dove la lega pro impedisce ai giocatori dell' Arezzo di scioperare, ovviamente per non dare i tre punti a tavolino al Livorno, l' interessante editoriale di Amaranta.it, a firma del…

IL LIVORNO RAGGIUNGE IL SIENA IN VETTA ALLA CLASSIFICA



Ed il Livorno con la roboante vittoria di stasera contro la Pantera Rossonera, raggiunge il Siena in vetta alla classifica con 10 punti. Livorno che domenica prossima sara' atteso dall' ennesimo scontro toscano, non chiamiamolo certo derby, contro l' orso pistoiese. Stasera il Livorno e' parso di un' altra categoria di fronte ai modesti lucchesi, ma e' meglio tenere i piedi per terra perche' gli orange di mister Indiani sono un complesso molto temibile ed arcigno in trasferta. Vivere dunque alla giornata e pensare di vincere piu' partite possibili, poi ovviamente i conti si faranno alla fine. Intanto come sempre in queste occasioni i soliti tifosi filogialloni si sono immediatamente precipitati nei soliti noti locali della ristorazione labronica per festeggiare il trionfo amaranto...
GIANNI MASSONIGUS

Commenti