CHIESTO IL FALLIMENTO PER L' AREZZO CALCIO

Un’istanza di fallimento per l’Arezzo calcio è stata presentata da uno studio commerciale aretino, cessionario del credito derivante dal decreto ingiuntivo passato in giudicato di un’agenzia investigativa nei confronti della società. Della presentazione dell’istanza sono stati informati il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, la Lega Pro, l’Associazione italiana calciatori, la società rappresentata al momento dal consorzio romano ‘Neos solution’ e l’azionariato popolare Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza.

La decisione del tribunale fallimentare dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Intanto da lunedì previsto il via della procedura per verificare la possibilità di arrivare all’esercizio provvisorio della società.
E va citato in merito a questa storia tutta " italiana ", dove la lega pro impedisce ai giocatori dell' Arezzo di scioperare, ovviamente per non dare i tre punti a tavolino al Livorno, l' interessante editoriale di Amaranta.it, a firma del…

MA FACCIAMOLA FINITA CON UN CERTO MODO DI FARE INFORMAZIONE SUL CALCIOMERCATO DEL LIVORNO

Ma francamente e' stucchevole il modo con cui il mondo giornalistico labronico sta trattando il calciomercato del Livorno. Non se ne puo' piu' del solito refrain del tipo " Cacia e Sarno non vogliono scendere in serie C...". Ma siamo seri, questi giocatori se viene loro offerto un famoso contratto sprinzipiesco , in serie C scendono di volata, basta frugassi altro che! Ma questa societa' amaranto e' incapace di prendere giocatori esperti , di categoria, veri rinforzi per la rosa alquanto asfittica, perche' il budget e' a livelli minimi, insomma si sta allestendo un Livorno " Primavera " piu' qualche svincolato destinato a prendere pallonate a destra e a manca a cominciare dalla prima partita contro il Gavorrano, che verra' al momento giusto, facendo crollare le certezze di questi tifosi e stampa filogialloni e facendo esplodere la tanto auspicata contestazione contro questa dirigenza.
DANILO

nella foto il possente bomber Cacia, un sogno per i tifosi amaranto....

Commenti