CHIESTO IL FALLIMENTO PER L' AREZZO CALCIO

Un’istanza di fallimento per l’Arezzo calcio è stata presentata da uno studio commerciale aretino, cessionario del credito derivante dal decreto ingiuntivo passato in giudicato di un’agenzia investigativa nei confronti della società. Della presentazione dell’istanza sono stati informati il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, la Lega Pro, l’Associazione italiana calciatori, la società rappresentata al momento dal consorzio romano ‘Neos solution’ e l’azionariato popolare Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza.

La decisione del tribunale fallimentare dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Intanto da lunedì previsto il via della procedura per verificare la possibilità di arrivare all’esercizio provvisorio della società.
E va citato in merito a questa storia tutta " italiana ", dove la lega pro impedisce ai giocatori dell' Arezzo di scioperare, ovviamente per non dare i tre punti a tavolino al Livorno, l' interessante editoriale di Amaranta.it, a firma del…

L' ATLETICO PIOMBINO INSERITO NEL DIFFICILE GIRONE A DEL CAMPIONATO DI ECCILLENZA TOSCANA


E sono stati stilati i campionati dalla Lega Dilettanti della Toscana. Il Piombino e' stato inserito nel girone A del campionato di Eccillenza Toscana . Girone di ferro, dove c' è l' Us Grosseto, appena retrocesso dalla serie D e desideroso di tornare in quei famosi palcossenizi importanti. Ma c' e' il ritorno di un' altra compagine blasonata ed ambiziosa che fino a pochi anni fa militava in serie C2 come il Castelnuovo di Garfagnana, che siamo sicuri vorra' puntare nuovamente al ritorno in queste categorie degne del suo blasone. Ed attenzione c' e' un altra squadra ambiziosa il Fucecchio che vuole salire di categoria contro gli odiati cugini della Cuoiopelli , peraltro la bestia nera numero 1 del Piombino.Attenzione ai senesi del Poggibonzi che hanno fatto sempre C 2 o serie D ed ovviamente non stara' a guardare l' ambizioso Cenaia dove si smania di salire in serie D per fare il derby contro gli odiati cugini ponzacchini. Un campionato che si annuncia esaltanta, con la consueta bava alla bocca nei giocatori ed i tifosi fin troppo assiepati sugli spalti ed attaccati alle recinzioni pronti a fare le consuete quanto temute invasioni di campo, insomma e' questo il piu' bel campionato del mondo, il campionato della corsa, del sudore, delle fratture da ortopedia chirurgica, e' questo il calcio dei buoni sentimenti, il calcio dell' entusiasmo...
NELLO BALISTRACCI


ATLETICO   PIOMBINO S.S.D. A.R.L.

2      

ART.IND.   LARCIANESE U.S.D.

3        

CALCIO   CASTELFIORENTINO S.S.D.

4        

CASTELNUOVO   GARFAGNA U.S.

5        

CUOIOPELLI   U.C.D.

6        

FUCECCHIO   A.C.

7        

G.URBINO   TACCOLA U.S.D.

8        

GAMBASSI   U.S.D.

9        

U.S. GROSSETO 1912 A.S.D.

10  

F.C.   MARINA LA PORTUALE A.S.D.

11    

U.S.   POGGIBONSI S.R.L.

12    

PONTEBUGGIANESE   S.S.D.

13    

SAN   MARCO AVENZA 1926 U.S.D.

14    

SANGIMIGNANOSPORT   SCOOPSD

15    

SAN   MINIATO BASSO A.S.D.

16    

S.C.   ATLETICO CENAIA A.

Commenti