CHIESTO IL FALLIMENTO PER L' AREZZO CALCIO

Un’istanza di fallimento per l’Arezzo calcio è stata presentata da uno studio commerciale aretino, cessionario del credito derivante dal decreto ingiuntivo passato in giudicato di un’agenzia investigativa nei confronti della società. Della presentazione dell’istanza sono stati informati il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, la Lega Pro, l’Associazione italiana calciatori, la società rappresentata al momento dal consorzio romano ‘Neos solution’ e l’azionariato popolare Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza.

La decisione del tribunale fallimentare dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Intanto da lunedì previsto il via della procedura per verificare la possibilità di arrivare all’esercizio provvisorio della società.
E va citato in merito a questa storia tutta " italiana ", dove la lega pro impedisce ai giocatori dell' Arezzo di scioperare, ovviamente per non dare i tre punti a tavolino al Livorno, l' interessante editoriale di Amaranta.it, a firma del…

TREMA IL CHELSEA DI MISTER CONTE

Ed il tecnico ex juventino Antonio Conte ha un grandissimo difetto : e' il classico allenatore che riesce a spompare le squadre allenate , grazie ad un girone d' andata a ritmi folli, con l' evidente grosso calo fisico nel girone di ritorno. La famiglia Elkann lo mando' via proprio per questo dalla Juve, perche' il tecnico pugliese era ritenuto incapace di gestire la squadra nell' arco dell' intero campionato e nelle lunghe difficili competizioni europee come la Champions. Chelsea che aveva fin qui guidato il campionato inglese con ritmi folli, ma ora sono arrivate due sconfitte nell' arco di pochi giorni, la prima con il Cristal Palace e l' ultima con il Manchester United di Mourinho, partita finita 2 a 0 . Ed ora il Tottenham si trova a soli quattro punti di distacco dal Chelsea di Conte ancora capolista ma in grosso affanno.  E tornando alla nostra lega pro, un tecnico capace di spompare le squadre allenate, e' proprio mister Braglia, capace di dilapidare il grosso vantaggio in classifica che aveva accumulato l' Alessandria. A proposito tanti auguri per il nuovo tecnico del grigi, l' ex amaranto Bepi Pillon.
NELLO BALISTRACCI

Commenti