CHIESTO IL FALLIMENTO PER L' AREZZO CALCIO

Un’istanza di fallimento per l’Arezzo calcio è stata presentata da uno studio commerciale aretino, cessionario del credito derivante dal decreto ingiuntivo passato in giudicato di un’agenzia investigativa nei confronti della società. Della presentazione dell’istanza sono stati informati il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, la Lega Pro, l’Associazione italiana calciatori, la società rappresentata al momento dal consorzio romano ‘Neos solution’ e l’azionariato popolare Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza.

La decisione del tribunale fallimentare dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Intanto da lunedì previsto il via della procedura per verificare la possibilità di arrivare all’esercizio provvisorio della società.
E va citato in merito a questa storia tutta " italiana ", dove la lega pro impedisce ai giocatori dell' Arezzo di scioperare, ovviamente per non dare i tre punti a tavolino al Livorno, l' interessante editoriale di Amaranta.it, a firma del…

E WALTER NOVELLINO MANDA ALL' INFERNO IL PIZA CON IL SUO AVELLINO

Nella presentazione di Piza Avellino, mi ero sbilanciato sulle possibilita' di vittoria della forte ed esperta compagine irpina, dove giocano fior di giocatori , nel passato dati vicinissimi al Livorno , quando era in B. Giocatori come Ardemagni e Castaldo , fisici massicci esperti per la categoria per non parlare del forte attaccante Eusepi che lo stesso Piza ha improvvisamente ceduto prendendo l' inconsistente attaccante albanese Manaj. Ma il valore aggiunto di questo Avellino che con la vittoria di oggi all' Arena ha praticamente raggiunto la salvezza, riprendendosi i tre punti persi per colpa della giustizia sportiva, ha un nome e cognome : Walter Novellino, ex tecnico amaranto nella stagione in B 2010/11 e troppo presto scaricato dal presidente Spinelli come accaduto del resto a Serse Cosmi , Davide Nicola, per non parlare di mister Mazzarri. Ecco cari amici sportivi amaranto, questi sono i signori allenatori che riescono ad ottenere risultati in partenza ritenuti impossibili ed invece grazie alla loro sapienza tecnica e sagacia riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati. I veri sportivi amaranto stasera si complimentano con questo valente ed umile allenatore che risponde al nome di Walter Novellino " Uno di noi ".
NELLO BALISTRACCI

Commenti