CHIESTO IL FALLIMENTO PER L' AREZZO CALCIO

Un’istanza di fallimento per l’Arezzo calcio è stata presentata da uno studio commerciale aretino, cessionario del credito derivante dal decreto ingiuntivo passato in giudicato di un’agenzia investigativa nei confronti della società. Della presentazione dell’istanza sono stati informati il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, la Lega Pro, l’Associazione italiana calciatori, la società rappresentata al momento dal consorzio romano ‘Neos solution’ e l’azionariato popolare Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza.

La decisione del tribunale fallimentare dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Intanto da lunedì previsto il via della procedura per verificare la possibilità di arrivare all’esercizio provvisorio della società.
E va citato in merito a questa storia tutta " italiana ", dove la lega pro impedisce ai giocatori dell' Arezzo di scioperare, ovviamente per non dare i tre punti a tavolino al Livorno, l' interessante editoriale di Amaranta.it, a firma del…

31° TURNO DI SERIE D GIRONE E : IL SAVONA BATTE IL GAVORRANO E RIAPRE IL CAMPIONATO , LA MASSESE SI BUTTA VIA.....



E clamoroso 31° turno di questo magmatico campionato di serie D girone E dove i tifosi delle squadre di vertice e di coda del campionato rischiano veramente compromissioni ischemico cardiologiche, tanta e' la tensione , tanti sono i momenti da cardiopalma.... Savona che in dieci uomini prima rimonta e poi all' ultimo tuffo batte il Gavoranno leader della classifica e riapre il campionato. Gavorrano evidentemente sulle erbe, in grosso calo fisico ed in queste partite finali del campionato il Savona puo' davvero effettuare il sorpasso. Ma chi invece ha buttato via il campionato e' la Massese che dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Querceta e' letteralmente scoppiata , ed e' stata travolta dalla modestissima Fezzanese. Sogno promozione sfumato per gli apuani e sicuramente la tifoseria bianconera avra' sicuramente qualcosa da dire e soprattutto da fare come ad esempio una forte contestazione, perche' a Massa da anni si ambisce al ritorno in quei famosi palcoscenici importanti. Querceta che gioca un brutto tiro alla Lavagnese estromettendo questa compagine ligure dalla corsa per la promozione in lega pro. In coda prezioso punto del Viareggio a Sestri mentre il Ghivizzano si mette nei guai non andando oltre il pari interno con il Montemurlo. Pari tra Montecatini e Finale Ligure, mentre il Ponzacco espugna lo Zecchini di Grosseto contro una squadra ed una societa' allo sbando, per la serie, aridateci il comandante Camilli......
NENO FRANCESCHETTI
OSSERVATORE DALLA VERSILIA

Commenti