CARI SPORTIVI AMARANTO , MA SARA' IL CASO DI CHIEDERE AL SINDACO NOGARINNE CHE COSA NE PENSA DELLA PROSSIMA INAGIBILITA' DELLO STADIO?

E cari sportivi amaranto, come potete constatare anche voi, ogni giorno che passa le condizioni del vecchio rudere dell' Ardenza, fanno ritenere probabile se non certo un prossimo decreto d' inagibilita' da parte della commissione prefettizia . E la domanda che sorge spontanea e' allora la seguente : ma dove andra' a giocare il Livorno, in questo fine campionato e soprattutto nel prossimo, visto che del progetto di riqualificazione dello stadio, il progetto " Cittadella dello Sport " piu' volte sbandierato dal sindaco , non c' e' assolutamente traccia ed i famosi imprenditori lombardi che dovevano realizzarlo , non si sono finora fatti vivi, visti o sentiti a Livorno. Diciamo che sarebbe l' ora di finirla con le promesse elettorali, fatte solo per nascondere il fallimento totale di questa giunta grillona, che tra rotatorie che fanno impazzire il traffico ed i famosi progetti aerospaziali come le fontane antidegrado e le funivie stazione porto mediceo, sta veramente superando il senso del ridicolo.
Insomma cari sportivi amaranto, dobbiamo pressare continuamente il Nogarinne per far capire che una citta' intera, gli sportivi amaranto sono stufi di questa situazione e vogliono aria nuova al Livorno, una nuova societa', un nuovo presidente ed uno stadio come si deve.
GIANNI MASSONIGUS

Commenti