" PER IL BENE DEL LIVORNO DOMANI E' MEGLIO CHE DOMANI PERDA CONTRO I GRIGI..." ( UN CAFFE' SCORRETTISSIMO DI DANILO NESTI )

E cari amici sportivi amaranto, ecco mi sento in dovere di esprimere il mio auspicio per la partita di domani del Livorno impegnato contro la corazzata Alessandria con valenzia guidata dal tosto tecnico maremmano Piero Braglia e tuttora imbattuta. Bene, il mio auspicio e' di una sonora sconfitta per il Livorno, un rotondo 3 a 0 , ovviamente per far comprendere al presidente ed alla dirigenza che questo organico non e' assolutamente competitivo e necessita di almeno tre rinforzi pesanti, uno per reparto. Una vittoria del Livorno ottenuta anche fortunosamente contro i grigi, sarebbe sfruttata come ottima scusa da parte del presidente per giustificare l' assenza di acquisti durante l' imminente calcio mercato di Gennaio, con le solite frasi purtroppo gia' sentite a Livorno del tipo : " belin ma l' avete visto questo super Livorno che travolge l' Alessandria capolista imbattuta? Belin ma avete visto che organico altamente competitivo ho allestito? E con questa squadra altamente competitiva belin non c' e' assolutamente necessita' di fare acquisti, prima perche' i giocatori buoni le societa' se li tengono ben stretti, secondo perche' c' e' il rischio di sconvolgere gli equilibri dello spogliatoio amaranto, belin "...

Ed allora cari amici sportivi amaranto, i veri sportivi di scoglio non quelli dei clubbini pro ribotte e cene , auguriamoci una bella sconfitta per gli amaranto, e quindi un' altrettanto sacrosanta e doverosa grande constestazione, perche' siamo stufi di questa dirigenza, di questa societa', rivogliamo a Livorno l' entusiasmo e la dignita'.
DANILO NESTI

Commenti