ED E' FINITO " IL SOGNO ILLUDENTE " , QUESTO LEVORNO PENSI ALLA FINE DI ESSERE IN SALVENTE.... ( IL COMMENTO DI FRANCO )

E pultroppo ci tocca commentare una delle peggiori partite degli amaranto. Un Levorno inesistente, un Levorno evanescente, un Levorno imbambolente , un Levorno impaccente, un Levorno imbarazzente molto ma molto imbarazzente, un Levorno inconcludente, un  Levorno rinuncente troppo rinuncente, un Levorno agghiaccente, un Levorno disperente, un Levorno ammutolente, un Levorno anzimente troppo anzimente in campo, un Levorno ritirente, un Levorno illudente, un Levorno arrendente, un Levorno soccombente, un Levorno scarichente troppo scarichente in campo , un Levorno troppo sbandente , troppo sfiducente ed alla fine ridotto in zu per le erbe del tremendo " Scida " di Crotone, con la squadra calabrese alla fine troppo esultente, per le troppe pallonate finite dietro la porta del portiere Pinsoglio , stasera molto desolente. E gari amici sportivi amaranto, ve lo dice  Franco, smettete di andare a fare le solite ribotte, perche' e' finito " il sogno illudente ", guesto Levorno e' una squadra troppo mediocrente, dove ci sembra quarcheduno abbia un po' troppo debuttato abbastanza, ma forse saranno i lamperogeni accesi, oppure e' colpa dei tifosi troppo assiepati sugli spalti, anche se a Crotone in trasferta non c' era nessun tifoso amaranto. E' finito questo " sogno illudente ", ed ora questo Levorno deve pensare di arrivare alla fine di questo tremendo campionato , SALVENTE, perche' gari amici sportivi amaranto, questo e' l' unico obiettivo possibile per questa squadra deludente, mediocrente  e poco amalgamente, con un presidente poco o meglio per nulla " spendente ", col risultato ancora un campionato deludente, amarente e sofferente.
Via via ho parlato troppo, fa freddo, tira vento, nevischia, schizzetta, piove, vado da Loriano a beeee du ponci per raschiammi la gola.
FRANCO

Commenti