LA SECONDA RATA DI PAOLIGNO NON PAGATA DAGLI EMIRI ARABI : LA SOLITA SCUSA PER NON COMPRARE NESSUNO ED IL MONDO TELEGIORNALISTIGO LABRONIGO SEMPRE PRONO AL POTENTE DI TURNO....

Mondo telegiornalistico labronico che si presta sempre al servissio del potente di turno. Ma fatila finita gari telegiornalista labronizi, sempre servizievoli e prono al giallone, con questa storia della seconda rata da 2,8 milioni di euro che gli emiri arabi dovevano pagare per Paoligno!!!! E' la solita scusa di sciu Aldo per non frugassi nemmeno in questo calcio mercato, con tutto il repertorio d' avanspettacolo genovese dialettale a cui purtroppo siamo abituati da oltre sedici anni....tipo " belin e' un bagno di sangue.... " oppure " avremo un buco da oltre 2, 8 milioni di euro e rischiamo la penalizzazione per cui dovro' ripianare personalmente i bilanci belin.... le mie aziende in pericolo!!! "
Meno male che il Pescara a Livorno spazzolera' via tutte le illusioni dei filogialloni che credono di disputare un campionato d' alto bordo, come la quasi totalita' del mondo telegiornalistico labronico come detto sempre prono ed al servissio del potente di turno.... Basta , basta un consiglio per chi vuole vedere il calcio dell' entusiasmo: spendete 100 euro per l' abbonamento a 15 partite interne del Piombino al Magona , quello e' il calcio dell' entusiasmo , dei tifosi attaccati alle reti , della bava alla bocca, della corsa , del sudore, dell' agonismo, dei punti e cuciture chirurgici, delle risse, dei  tackle assassini , questo e' il calcio che vogliamo vedere!!!
DANILO NESTI

Commenti