SI SPEGNE L' ENTUSIASMO CALGISTIGO A LIVORNO E SPARISCONO I FORUM

Conzentiteci qualche breve momento auto elogiativo. Mentre quasi tutti gli spazi di commento sul Livorno calcio, chiudono, vedi forum dei tifosi e consimili, questo autentico spazio di critiga libera non solo calcistiga ma di costume e di attualita' continua , informando i pochissimi lettori che ci seguono , sulle varie vicende sportive del Livorno e di altre squadre toscane. Ma anche viene dato spazio, essendo un blog labronico, alle famose " Vergogne di Livorno " ovvero le cose piu' vergoognose che andrebbero fatte sparire dalla nostra bella citta. Ma queste chiusure e cessazioni di forum sono la logica conseguenza, pultroppo della perdita e del tracollo della passione calcistiga a Livorno , con la stragande maggioranza del popolo amaranto, deluso ed indignato per la mancanza di prospettive ambiziose da parte della dirigenza amaranto che persegue in queste gestioni a costo zero, con squadre non competitive ma di risulta ed ora anche con lo smantellamento del settore giovanile a Stagno ( ma non erano i giovani il futuro del Livorno??? ). Logico che gran parte dei tifosi labronici, abbandono i forum sia del Giornalone livornese insieme ad altri , che sono l' espressione di frange dell' ex Bal della curva nord del Livorno. Una perdita della passione calcistica che porta per forza di cosa gli sportivi labronici a fregarsene di questo Livorno ormai destinato ad un ulteriore e drammatico campionato di sofferenza. Ma a questo punto e qui, meglio ripartire da categorie inferiori, con una nuova societa', ripartire per questo dall' Eccillenza Toscana Girone A, il campionato del sudore, dell' entusiasmo e dell' onesta'.
NELLO BALISTRACCI


si spegne a Livorno la passione calcistiga , mentre aumentano ribotte e cene nei piu' famosi ritrovi enogastronomici labronici: infradito e buzzoni, eccoli chi sono questi tifosi grespinesi filogialloni....
E nel mentre si odono anche i famosi intellettualoni delle recensioni che fanno l' appelli per salvare la cultura a Livolno..... Oh porto di Livorno traditoreeeeeeee!!!!

Commenti