CAMPIONATO DI ECCILLENZA TOSCANA GIRONE A : AVANTI PIOMBINO!!!!! SUICIDIO PRO LIVORNO!!!! VOLA VERSO IL TRIONFO IL VIAREGGIO!!!!

Ma vi rendete conto che campionato e' questo , l' Eccillenza Toscana Girone A detto da molti critici ed esperti calgistici il campionato piu' bello del mondo....? E cominciamo subito dall' Atletico Piombino, una squadra composta da valorosi atleti che alla salvezza ci hanno sempre creduto, anche dopo tremende mazzate prese al Magona, anche nei momenti piu' bui dopo durissime sconfitte contro le tante corrazzate versiliesi e lucchesi di questo girone. Ma il comandante Di Tonno ha saputo infondere fiducia e forza alla sua ciurma che con questa decisiva fondamentale vittoria esterna ad Uliveto Terme per 1 a 2 puo' sperare nella salvezza diretta... Siamo sicuri che il popolo del Magona in questi momenti stia esultando e diciamo che se lo meritano questi ragazzi, questi atleti che per fare questi risultati stanno facendo sacrifici incredibili come del resto la societa' neroazzurra, perche' ripetiamo questo e' un campionato impegnativo ed anche oneroso dal punto di vista economico, chiedete qualcosa ai rosignanini..... " Suicidio " invece al Magnozzi da parte della Pro Livorno, che al cospetto di una tranquilla Marina La Portuale, e' riuscita a perdere per 2 a 1 , praticamente condanndosi alla retrocessione, Ma del resto ci sembra che al Magnozzi si smobiliti e della prima squadra non interessi piu' niente. Solo squadre giovanili e rapporti di collaborazione con il Livorno. Svanisce quindi una possibilita' di realizzare una squadra alternativa al Livorno calcio, che sta perdendo quasi tutti i tifosi delusi dalla gestione fin troppo parsimoniosa del patron Spinelli. Nell' alta classifica il Viareggio vincendo in trasferta a Pietrasanta per 2 a 3, l' ennesimo caldissimo derby versiliese, mette le mani sulla vittoria finale, e siamo sicuri che in serie D riesplodera' l' entusiasmo per il calcio a Viareggio, altro che i pattini a rotelle cari amici viareggini che ci seguite e ci ascoldate....!!!!
Classifica prime posizioni
Viareggio 62
Ghivizzano 58
Camaiore 52
Cenaia 49
Real Forte Querceta 47

Classifica salvezza
Urbino Taccola 33
Castelnuovo Garfagnana 31
Forcoli 31
Pro Livorno 30
Castelfiorentino 26
Rosignano 19 ( e' servito tanto l' esonero di mister Polzella vero.....??? )


ENTUSIASMO PER IL POPOLO DEL MAGONA DI PIOMBINO!!!! Il porto sicuro della salvezza sembra ormai avvicinarsi, grazie al comandante Di Tonno che ha sempre tenuto saldamente " la barra del timone !!! "
AVANTI PIOMBINO UNA CITTA' CHE GIOCA A PALLONE!!!

NELLO BALISTRACCI

Commenti