GLAMOROSI RISULTATI DEL 6° TURNO INFRASETTIMANALE DI ECCILLENZA TOSCANA GIRONE A

Non esiste piu' il fattore campo in Eccillenza Toscana Girone A, infatti ben 5 roboanti vittorie in trasferta!!! Ed allora tenetevi forte!  Purtroppo si registra un altra pesantissima sconfitta dell' Atletico Piombino in casa al Magona contro il Camaiore per 2 a 0. Squadre troppo piu' esperte del Piombino che a detta  dei suoi sostenitori , nei primi commenti a caldo, deve pensare a trovare  e presto dei validi rinforzi perche' la categoria e' durissima, una serie D2 , si e' sempre detto, e non basta solo l' agonismo e la buona volonta', servono giocatori esperti e di categoria capaci di guidare la squadra nei frangenti piu' difficili dando solidita , concretezza, sicurezza ed esperienza. Ma sul mercato non e' facile trovare quello che occorre....comunque vale la pena di tentare anche perche' se non si fa niente, la classifica si fara' sempre piu' drammatica ed a Piombino la dirigenza deve soprattutto per quest' anno DIFENDERE LA CATEGORIA!!!! Torna alla vittoria l' ambiziooso Cenaia che espugna il campo del Castelfiorentino per 2 a 0. Ci volete scommettere che tra poco questo super Cenaia sara' ai vertici della classifica perche' la munifica ed ambizioosa dirigenza locale vuole andare a raggiungere gli odiati cugini ponzacchini in serie D??? Sorprendono ancora i carrarini del Marina La Portuale che espugna Castelnuovo di Garfagnana, con la squadra locale sempre piu' deludente , 2 a1 per i carrarini.
Anche il Ghivizzano corsaro contro il lanciatissimo Lammari per 2 a 1. Ma il risultato glamoroso e' il grollo interno del favoritissimo Pietrasanta sconfitto in casa per 3 a 1 dal Cuiopelli che finora non aveva combinato grandi cose...Ottimo pareggio del Rosignano nel difficile campo di Seravezza, ma lo sappiamo che il tandem Polzella Lazzarini, e' una garanzia... Brutta Pro Livorno che affonda nel derby contro i cugini Pizesi di Uliveto Terme con un 3 a 0 veramente brutto, per la serie, nei derby contro i pizesi questi figure non sono ammissibili..... Per i biancoverdi che erano reduci dal successo contro il Castelfiorentino bisognera' cambiare subito registro... E nel posticipo serale va in scena allo stadio dei Pini di Viareggio, il derbyssimo Viareggio- Real Forte Querceta... ed allora che dite??? State tutti zitti eh???
In classifica una soprendente Marina La Portuale e' temporaneamente in testa con 12 punti. Seguono Forcoli , Ghivizzano e NELLO BALISTRACCI

Commenti