ED E' TORNATA UNA CLASSIFICA STRAMAZZENTE.... ( IL COMMENTO DI FRANCO )


Livorno tornato in una drammatica situazione di classifica, una situazione davvero disperente se si pensa che ci tocchera' una prossima trasferta infamente contro un Atalanta davvero molto ferocente e pure in lotta per un posto in Europa. Con una difesa del Levorno che a Torino ha dimostrato di essere allo sbando piu' completo, con le assenze di Emerson e Mesbha chissa' mister Di Carlo cosa s' inventera' perché ci vorrebbe Mandrake per trovare qualche colpo ad effetto  e riuscire ad evitare cataclismi in serie per la porta amaranto. Ora si ritorna a parlare di quel magrebino Karja , che verrebbe a suo dire aggratisse, per la serie ma lasciamoli perdeee queste proguratori fameligi....!
Il Bologna ha fatto suo il match salvezza contro il Cagliari ed era quello che si temeva , ora la questione e' tra Chievo e Livorno, ma i clivensi sono meglio attrezzati per la lotta per non retrocedere , perche' ormai hanno esperienza delle serie A ed il loro organico e' sicuramente piu' assortito di quello amaranto, colpevolmente non rinforzato a dovere a Gennaio, quando si doveva mettere mano al portafoglio se si voleva davvero tentare la carta della permanenza in massima serie. Ora ci attendono partite da ingubo, da filme da Lucio Fulci, dove speriamo che la difesa del Livorno, non sia " squartata " da Denis ed i suoi compagni della rinomata e ritente societa' calcistiga chiamata Bergamasca Calcio...tze tze ale' ale'.... Una posizione in classifica davvero pericolente, davvero ansimente, davvero trepidente, davvero scoraggente, davvero paurente, davvero indispottente, davvero rabbrividente, davvero ansiente, davvero allucinente, davvero traballente, una situazione disperente che deve far riflettere i tanti filogialloni che dopo la vittoria in casa contro il Bologna ci mancava poo, si metteva a parla' di Europa League!!! MAVAIAVAIAVAIA  e la dovete smette di faaaaaa ribotte di continuo in noti logali di viale Italia...tzeeeeeeeeeeee!!!
Basta basta, mi sono anco arrabbiato un cio' piu' voce mi fa male la gola , vado da Loriano a prendee du ponci per raschiammi la gola e per riprendere il buonumore....
FRANCO

Commenti