E CON UN " SUPER BIG MAC " MACCARONE L' EMPOLI SBANCA NOVARA...

E con un Super Big Mac Maccarone, che ha segnato proprio contro la squadra della sua citta' , l' Empoli del valente mister Sarri, torna in testa alla classifica di serie B e saluta il Palemmo inopinatamente sconfitto contro la rivelazione Carpi ( chissa' lo Zampa come fara' scoppiare le palline dell' albero di Natale...ale' ale' tze tze )
Mentro lo Spezio riprende la corsa affondando al Picco il Lanciano con reti di Bovo ed Ebagua, e dimostrando di voler puntare decisamente alla promozione. Come del resto anche il rientrante Bressia che ne rifila 4 al Varese del " nostro " Pavoletti che comunque anche oggi ne ha fatti due....( come ci vorrebbe nell' attacco del derelitto Livolno..... ma e' un sogno.....) . Prosegue la marcia verso la A anche il Pescare che dopo il derby vinto contro il Lanciane, purtroppo batte il Padova di Mazzoni che pure aveva parato un rigore
( forse con lui il Livorno qualche punto in piu' ce l'aveva a parita' di partite rediole disputate...). Empoli, Spezia, Palemmo, Brescia ed anche i Palioti purtroppo che hanno vinto sono societa' ambizioose danarose, che non lesinano investimenti economici importanti per raggiungere i risultati sportivi prefissati.... Basta con il calcio paternalistico avaro e sparagnino...... !!!!
GIANNI MASSONIGUS

Commenti