PICCHI PICCHI !!!!!!

E nel campionato di Promozione Toscana girone C il Picchi di mister Di Rocca saluta tutti e se ne va ovviamente in fuga in testa al campionato con 14 punti contro i 12 di Gambassi, Volterra e Certaldo. Il Piombino invece ha ottenuto un soffertissimo pari a Cascina dopo essere sbandato per 2 a 0 ed aver rischiato il naufragio, ma l' esperto ed abile comandante Di Tonno, mani saldamente sulla barra del timone, ha saputo far rientrare nel porto sicuro piombinese la MOTONAVE CITTA' DI PIOMBINO..
Il Picchi, ha regolato con il classico punteggio all' inglese per 2 a 0 il Castelbadie lontano parente di quello dello scorso anno. L' aveva detto in settimana mister Di Rocca che quest' anno il suo Picchi fa sul serio.... e speriamo che in Banditella , facendo tutti gli scongiuri si possa rivedere presto il CAMPIONATO DI ECCILLENZA TOSCANA GIRONE A, magari facendo dei derbyssimi con la Pro Livorno e Rosignano, sarebbe la rinascita del calcio veramente livornese di scoglio altro che questo ATLETICO MERCANTILE GENOVA!!!!!
DANILO NESTI

nella foto la Motonave Citta' di Piombino che rientra in porto dopo una difficile navigazione nelle acque di Cascina.... con sbandamento di quasi 90 gradi..... Cari amici piombinesi ...si prendono troppi golle ......urge puntellare la difesa....
 

Commenti