SU CAPOZUCCA DS DEL LIVOLNO IL SOLITO MONDO TELEGIORNALISTIGO LABRONIGO NON CI HA CAPITO UNA " ZUCCA !!" ( PIAZZALE MONTELLO )

E nel mentre continua il ciclone mediatico del mondo informativo labronigo sui possibili nuovi dirigenti del Livolno. I guotidiani e siti informativi livornesi hanno parlato di Capozucca come nuovo direttore sportivo del Livolno mentre e' papale papale che e' solo un mediatore al servissio di Fiorentina ed altre squadre venuto a Livolno per sondare quanto sciu Aldo chiede per Siligardi e Paoligno.... Pure la vicenda dell' arrivo dell' ex calciatore Faccenda e' un' altra boiata del calcio mercato virtuale dei guotidiani labronici. Poi si fanno i nomi di Seferovic, di De Ceglie inzomma , tra poo riviene fori la storia di Beckam a Livorno con accanto pure Nesta..... Cosa non si fa per aumentare lettori, numero di copie vendute e maggiori visite sui siti informativi.
Ir solito spettacolo dilettantistio del solito mondo telegiornalistigo labronigo sempre piu' in crisi, di ascolti copie vendute e soprattutto di idee.
INQUISITORE LABRONICO

Commenti