PER CASO L' INTER CERCA UN NUOVO ALLENATORE???

Dopo il disastro di Udine, il presidente Moratti deve esse di morto imbervito contro il suo allenatore Stramaccioni..... e allora ci permettiamo un modestissimo consiglio al pres Moratti....  :
con questo mister, l' Inter vincerebbe ir campionato con minimo 30 punti sulla seconda in classifica, e Milito e C diventerebbero i maggiori  velocisti del mondo, battendo i recorde mondiale perfino del giamaicano Bolt..... ci voleteeeeee scommetteeeeee?????

Commenti

  1. carissimo Nello, magari bastasse cambiare l' allenatore per risolvere i problemi di questa Inter...

    RispondiElimina
  2. E infatti carissimo Niccolo', l' allenatore e' l' ultimo dei problemi, perche' il problema maggiore e' la dirigenza che ha fatto il suo tempo, dal presidente Moratti al direttore Generale Branca dopo il triplete con Mourigno non ne hanno imbroccata una.... E il motivo principale e' che sono finiti i vaini.... Moratti farebbe bene a vendere a qualche emiro o qualche magnate russo o cinese, perche' senno' l' alternative sono Rocchi, o Paoligno, ma non quello der San Paolo...volevo diii quello del Livolno..... ho detto di nulla mavaivaiavaia...

    RispondiElimina

Posta un commento