MA NEL MENTRE SEMPRE PIU' SIURA LA RICOMPOSIZIONE DEL TRIO DELLE MERAVIGLIE...

In attacco per il Livolno.... alla fine torneranno Danileviciusse, l' Antonov ir gigantesco aereo cargo bulgaro...e dalle pampas del sud ameria.... nientepopodimeno che El Tanque Gaston Cellerino vero centroavanti di sfondamento. Un mix di esperienza gioventu', potenza e tecnica che in campo risultera' esplosivo e i filogialloni i ribottai vari si stanno organizzando per assicurare a scia Aldo una guota abbonamenti mai raggiunta prima.... Si fanno gia' le file ai pancardi per faaaa gli abbonamenti al Livorno del trio delle meraviglie..... tze tze..... e se tornasse anche un certo GRISTIANO....., allora l' entusiasmoooo un avrebbe piu' limiti e sarebbe un BORGIA senza freni.....ale' ale'
ho visto il piano triennale
ho visto collebello ho visto viarello ho visto tirreniello.... ho visto un ber budello.....
Danilo Nesti

Commenti